Progetto WEL.CO.M.E.

WEL.CO.M.E. (acronimo di Welfare dei Consulenti del Lavoro Misure Efficienti) è un interessante opportunità promossa dal Consiglio Nazionale che il Consiglio Provinciale di Cremona ha voluto mettere a disposizione della Categoria.

Lo scopo di questo innovativo Progetto è quello di fornire un valido e fattivo aiuto a tutti i Colleghi/e che, per motivi personali, familiari e/o di salute possano trovarsi in difficoltà nell’espletamento quotidiano della propria attività professionale. Il Consiglio Provinciale dell’Ordine ha deliberato di recepire il Progetto attraverso una temporanea sostituzione o affiancamento da parte di Colleghi che manifestino la propria disponibilità a riguardo.

Il tutto sotto l’egida e il controllo dell’Ordine al fine di garantire il rispetto dell’Etica, della Deontologia e delle Regole di mercato.

I Colleghi interessati avranno il supporto della Commissione Pari Opportunità, che si renderà immediatamente disponibile al fine di fornire chiarimenti agli Iscritti che ne facciano richiesta.

Regolamento Progetto WelCoME

Allegato A – Disponibilità alla sostituzione

Allegato B – Richiesta del sostituito